Descrizione
Per individuare se il proprio nucleo familiare è beneficiario di detta misura, occorre ricercare nell’elenco il Protocollo INPS della DSU/ISEE 2024.
Si precisa che l’elenco dei beneficiari è stato disposto da INPS, pertanto non sarà possibile inoltrare reclami al Comune in caso di esclusione.
Si informa che, oltre all’allegato “Elenco Beneficiari Carta Dedicata a Te - Comune di Monticelli Brusati”, seguirà da parte dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Monticelli Brusati, ulteriore comunicazione a mezzo posta all’indirizzo del Beneficiario.
- la comunicazione ricevuta a mezzo posta (ove è indicato il Codice di riferimento);
- un proprio documento di identità in corso di validità;
- il proprio Codice Fiscale/Tessera Sanitaria
I beneficiari che hanno usufruito anche nel 2024 della Carta Dedicata a Te NON dovranno recarsi presso l'Ufficio Postale in quanto l’importo verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui si è già in possesso.
In caso di smarrimento della Carta Dedicata a Te si potrà richiedere la sostituzione della stessa in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- un proprio documento di identità in corso di validità;
- il proprio Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia di smarrimento presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Per eventuali informazioni sulla "Carta Dedicata a te 2025" rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune, sito in Monticelli Brusati, Via Della Valle n. 2, il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00 e il Giovedì mattina dalle 08.30 alle 12.30 e nei restanti giorni previo appuntamento tel. 030/652423 int. 1
La Carta “Dedicata a Te” è nominativa e prepagata sulla quale verrà attribuito l’importo di €. 500,00 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.
L’importo verrà accreditato una volta sola per il 2025 sulla Carta Dedicata a Te.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2026, pena decadenza dal beneficio.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 18:04
 
            