- COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Data:

12 giugno 2024

Descrizione

Voglio esprimere la mia vicinanza e solidarietà a tutti coloro che in questo ennesimo e straordinario evento meteorologico, hanno dovuto affrontare momenti di rischio per la propria incolumità personale e familiare, e subito danni ingenti alla propria casa o alla propria attività lavorativa. Non siamo riusciti ad intervenire o aiutare tutti, le richieste di intervento son state tante, abbiamo cercato di fare del nostro meglio soprattutto per le situazioni segnalate e con più criticità. L'evento ha coinvolto più paesi e i soccorsi hanno dovuto intervenire su più fronti. Siamo tutt'ora operativi, chi avesse necessità contatti il Comune o direttamente il sottoscritto (335/6818547)

Un grazie al Corpo dei Vigili del Fuoco e alla nostra Protezione Civile per l'impegno e per tutto quanto stanno facendo. Ce la possiamo fare

Ugo Buffoli

12 giugno 2024