PRESENTAZIONE TELEMATICA PRATICHE EDILIZIE

3 ottobre 2018

Per la presentazione allo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE) delle istanze, comunicazioni, segnalazioni, ecc., relativi ad interventi edilizi (compreso istanze per autorizzazioni in zone soggette a vari vincoli –paesaggistici, idrogeologici, idraulici, ecc.-), nonché per qualsiasi altra istanza riguardante l’ufficio tecnico comunale, dal 01 ottobre 2018 è istituito ed attivo il portale di accesso all’indirizzo Web:

Il portale, è altresì raggiungibile da apposito link denominato raggiungibile anche da apposito link denominato "SUAP - SUE - Sportello telematico Unificato" ospitato sul sito istituzionale del Comune alla pagina Web: www.comune.monticellibrusati.bs.it;.

II Portale telematico costituirà unico ed esclusivo punto di accesso per la presentazione delle domande per autorizzare i titoli edilizi e per gli altri procedimenti dell’ufficio tecnico comunale.

Di conseguenza dal 01 ottobre 2018 le domande presentate in modo difforme saranno improcedibili e, conseguentemente, rigettate.

Maggiori informazioni alla pagina dedicata evidenziata nei box laterali alla home page o  cliccando su link in calce alla presente pagina