Prima distribuzione di mascherine

8 aprile 2020

Come anticipato, siamo lieti di comunicare che da oggi (8 aprile) possiamo iniziare a distribuire le mascherine ai cittadini. Ciò è possibile grazie alla donazione della Pro Monticelli e alle donazioni di privati per il tramite della raccolta fondi promossa; a loro e a chi ha donato il nostro più sentito ringraziamento. In giornata partirà un secondo ordine da parte del Comune.

Modalità di distribuzione:

- Presso la Sala del Consiglio del palazzo municipale, dal lato finestrato del cortile esterno (non si entrerà nella sala, all'interno ci saranno gli addetti ed i cittadini potranno riceverle stando all'esterno)

- Orario distribuzione: dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

- Al ritiro deve presentarsi solo UN componente del nucleo famigliare. Le famiglie fino a 2 componenti riceveranno 2 mascherine; oltre i 2 i componenti sarà consegnata una terza mascherina.

- Coloro che non possono recarsi personalmente possono segnalare la loro difficoltà (indicando via, numero civico e composizione del nucleo famigliare) al seguente numero 3294561290 dalle ore 9.00 alle ore 17.00, le mascherine saranno recapitate al domicilio dai volontari dalla LAV e Protezione Civile.

Si raccomanda di seguire le indicazioni così come le regole note, soprattutto in ordine al distanziamento sociale. Gli addetti aiuteranno a rispettare le pratiche di sicurezza.

La prossima settimana contiamo di fare una seconda distribuzione.

Un cordiale saluto a tutti.
Il Vostro Sindaco e l'Amministrazione Comunale